rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Zeno / Via Carmelitani Scalzi

S'intrufola nel veicolo parcheggiato ma il proprietario lo sta guardando: arrestato

Erano circa le 17 quando un 49enne veronese è stato notato mentre armeggiava all'interno di un veicolo parcheggiato in via Carmelitani Scalzi. La chiamata al 113 è quindi scattata immediatamente

Pensava forse di passare inosservato, invece ben due persone lo hanno visto mentre forzava il veicolo ed è finito in manette. 
Erano circa le 17 quando un uomo è stato notato intrufolarsi in un’auto parcheggiata in Via Scalzi ed armeggiare all’interno dell’abitacolo. Per sua sfortuna, tuttavia, il ladruncolo è stato scoperto da un residente e dallo stesso proprietario, i quali hanno immediatamente avvertito il 113. Giunti sul posto, i poliziotti hanno identificato il malvivente, il quale risultava avere a proprio carico una ragguardevole lista di precedenti per reati predatori e contro il patrimonio. Alla luce di quanto emerso, M.R., 49enne veronese senza fissa dimora, è stato tratto in arresto per il reato di tentato furto aggravato. Questa mattina il GIP ha disposto nei suoi confronti la misura dell’obbligo di firma due volte la settimana in attesa del rinvio del giudizio, stante la richiesta dei termini a difesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

S'intrufola nel veicolo parcheggiato ma il proprietario lo sta guardando: arrestato

VeronaSera è in caricamento