rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Intervento alla centrale idrica: possibili disagi in 13 comuni della provincia

La serie di interventi di manutenzione straordinaria avrà luogo tra venerdì 10 e sabato 11 novembre, indicativamente tra le ore 22 e le 4 del mattino e potrebbe provocare lievi e momentanei cali di pressione dell’erogazione del servizio idrico

Acque Veronesi provvederà nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 novembre alla realizzazione di una serie di interventi di manutenzione straordinaria alla centrale idrica di Lonigo. Per tale motivo, indicativamente tra le ore 22 e le 4 del mattino, potrebbero verificarsi lievi e momentanei cali di pressione dell’erogazione del servizio idrico in 13 Comuni veronesi alimentati dall’impianto.

L’intervento, appositamente programmato nelle ore notturne per limitare possibili disagi alla cittadinanza, interesserà tutte le utenze di: Albaredo d'Adige, Arcole, Bevilacqua, Bonavigo, Boschi Sant'Anna, Cologna Veneta, Legnago, Minerbe, Pressana, Roveredo di Guà, Terrazzo, Veronella, Villa Bartolomea e Zimella.

Inoltre nella giornata di domani, giovedì 9 novembre, gli sportelli di Acque Veronesi di San Bonifacio, in corso Venezia 6/c, rimarranno chiusi al pubblico. Per tutte le pratiche gli utenti residenti nel comune sanbonifacese potranno rivolgersi presso qualsiasi sportello dislocato in provincia o contattare il numero verde 800735300.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intervento alla centrale idrica: possibili disagi in 13 comuni della provincia

VeronaSera è in caricamento