rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Borgo Roma / Via Centro

A folle velocità per borgo Roma: non si ferma all'alt e parte l'inseguimento

Quando i carabinieri hanno l'Alfa Romeo, hanno subito acceso i lampeggianti per ordinare all'autista di fermarsi, ma questo ha preferito cercare la fuga, finendo poi in manette per resistenza a pubblico ufficiale

Stava passando a tutta velocità nel cuore di borgo Roma e quando i carabinieri gli hanno intimato l'alt ha deciso di ignorarlo, dando vita così ad un inseguimento. 

Era la sera di sabato 28 gennaio, quando i militari del Radiomobile di Verona hanno notato un'Alfa Romeo che passa in via Centro a folle velocità. La pattuglia allora ha azionato il lampeggiante per ordinare al guidatore di fermarsi, ma questi invece ha deciso di cercare la fuga per le vie del quartiere. In aiuto dei colleghi però sono arrivate altre due pattuglie, che somo riuscite a circondare e a bloccare l'auto incriminata, evitando così ulteriori pericoli per i cittadini. 
Al volante un cittadino romeno classe 1993, che è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.

Il giovane lunedì mattina è comparso davanti al giudice, il quale ha convalidato il provvedimento e lo ha condannato a 6 mesi di reclusione, con pena poi sospesa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A folle velocità per borgo Roma: non si ferma all'alt e parte l'inseguimento

VeronaSera è in caricamento