rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

Ricevuti in Comune gli studenti di Straubing impegnati in uno scambio culturale

Si è svolto la mattina di oggi giovedì 17 marzo, presso Palazzo Barbieri l'incontro ufficiale tra gli studenti della scuola tedesca di Straubing e l'Assessore alle Politiche Giovanili Benetti

L’assessore alle Politiche giovanili Alberto Benetti ha incontrato la mattina di oggi giovedì 17 marzo, a Palazzo Barbieri, gli studenti e i docenti accompagnatori di alcune classi del “Gymnasium und Realschule der Ursulinen Schulstiftung” di Straubing (Germania).

I membri della scuola tedesca sono arrivati a Verona per lo scambio con i loro coetanei dell’ Istituto “Piccole Suore della Sacra Famiglia”. I 42 studenti sono ospitati dai giovani veronesi e in questi giorni visiteranno i principali monumenti cittadini.

ASSESSORE AMBROSINI INCONTRA CONSOLE GENERALE DEL SUDAFRICA A MILANO SAUL KGOMOTSO MOLOBI

Giornata d'incontri istituzionali anche per l’assessore alle Attività economiche Marco Ambrosini, il quale ha ricevuto sempre questa mattina a Palazzo Barbieri, il console generale del Sudafrica a Milano Saul Kgomotso Molobi, in visita in questi giorni a Verona.

L’incontro aveva l’intento di consolidare il buon rapporto tra la comunità africana e quella veronese, così come le relazioni proficue che le uniscono.

console_africano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricevuti in Comune gli studenti di Straubing impegnati in uno scambio culturale

VeronaSera è in caricamento