rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro storico / Piazza delle Erbe

Servizio di informazione turistica: l'Ass. Benetti incontra le giovani "On the Road"

L'Assessore alle Politiche Giovanili Alberto Benetti, ha incontrato questa mattina le protagoniste del progetto "On the Road 2016" che vede impegnati diversi giovani nel fornire informazioni utili ai turisti in visita a Verona

L’assessore alle Politiche giovanili Alberto Benetti ha incontrato questa mattina, all’angolo tra via Cappello e via Mazzini, quattro delle ragazze impegnate nell’iniziativa “On the road 2016”, il servizio di informazione turistica, promosso dal Comune di Verona in collaborazione con il Centro turistico giovanile, giunto quest’anno alla 16ª edizione.

“L’iniziativa – commenta Benetti – continua ad essere un gradito appuntamento estivo. Ai ragazzi e alle ragazze coinvolti viene data l’opportunità di mettersi alla prova, svolgendo un’attività a contatto con il pubblico e sperimentando quanto appreso nel corso di formazione. Inoltre, per i turisti, è una piacevole sorpresa incontrare dei giovani veronesi e ricevere da loro informazioni e materiale turistico per potersi muovere meglio in città”.

Assessore Benetti ragazze On the Road 1

I giovani, dal mese di luglio e per tutto agosto, dal martedì alla domenica, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, sono impegnati in centro storico sul caratteristico triciclo con carrettino giallo, per fornire informazioni turistiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio di informazione turistica: l'Ass. Benetti incontra le giovani "On the Road"

VeronaSera è in caricamento