rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Santa Lucia e Golosine / Via Carisio Amedeo

Incidenti stradali a Verona: primo giorno d'agosto movimentato sulle strade cittadine

Sabato 1 agosto sono stati diversi gli incidenti stradali occorsi in città. Per fortuna, nessuno grave. Coinvolte automobili e biciclette. Tra gli episodi, una guida in stato d'ebbrezza

Nella notte tra venerdì 31 luglio e sabato 1 agosto, un'auto si è ribaltata in Stradone Santa Lucia e il conducente si è subito dileguato facendo perdere le sue tracce. Nel pomeriggio di sabato, un'altra autovettura si è capottata, stavolta alla rotonda di Verona Est; il conducente è rimasto illeso e non ha tentato la fuga come il suo predecessore. Comunque, sul posto sono giunti di Vigili del Fuoco, VeronaEmergenza e la Polizia Municipale.

Quelli appena citati sono solo due dei tanti piccoli incidenti stradali verificatisi il primo giorno di agosto. Nel pomeriggio, alle Golosine, in via Carisio, all'incrocio con via Po, è avvenuto uno scontro tra una bicicletta e una Passat; il conducente di quest'utlima si è allontanato subito dopo l'urto. Una persona, la quale non ha assistito direttamente al fatto, è riuscita però a fornire il numero di targa dell'autovettura. Il ciclista è stato portato all'ospedale di Borgo Roma, ma non presenta ferite gravi.

A Borgo Roma, invece, un'Opel Corsa ha scheggiato un marciapiede in via Rovigo e via Polesine, oltre ad aver danneggiato dei veicoli in sosta. Dopo tutti questi danni, il conducente si è fermato a cambiare una gomma dell'auto in via Argenta. Qui è stato raggiunto da una pattuglia della Municipale che l'ha trovato positivo all'alcol test. Ritiro della patente e sospensione di un anno per il ventunenne veronese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti stradali a Verona: primo giorno d'agosto movimentato sulle strade cittadine

VeronaSera è in caricamento