rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Nogarole Rocca

Domenica da bollino nero sulla A22, tre tamponamenti in pochi minuti

Il caldo torrido e una serie di piccoli incidenti: questo il bilancio del primo esodo di agosto con veicoli in coda e traffico in aumento durante la mattinata di ieri

Ieri per gli automobilisti in transito sulla A22 è stata una domenica da bollino nero, come da previsione. Il traffico ieri è stato davvero intenso in entrambe le direzioni ma soprattutto verso il Trentino. 

Il caldo torrido e una serie di tamponamenti e piccoli incidenti: questo il bilancio del primo esodo di agosto con veicoli in coda e traffico in aumento durante la mattinata di ieri. Una coda pressochè compatta si è formata da Nogarole Rocca fino a Rovereto Nord. E in questo tratto si sono verificati nell´arco di poco tempo tre incidenti.

Una decina le auto coinvolte e 13 le persone ferite in maniera non grave. Ma Polstrada e Verona Emergenza sono state impegnate con i soccorsi fino a ora di pranzo. Il primo tamponamento si è verificato a Nogarole Rocca e poco dopo all´altezza dello svincolo con la Serenissima. Il terzo invece è stato ad Ala-Avio mentre auto in colonna anche dal Brennero a Vipiteno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica da bollino nero sulla A22, tre tamponamenti in pochi minuti

VeronaSera è in caricamento