rotate-mobile
Mercoledì, 10 Aprile 2024
Cronaca Santa Lucia e Golosine / Via Roveggia

Incidente in via Roveggia, anziana in bicicletta travolta da un furgone

L'episodio è avvenuto ieri e ha visto coinvolta Francesca Floriani, di 78 anni, che prima è finita a terra in seguito all'urto con un veicolo parcheggiato e poi è stata investita da un Fiat Iveco

Ancora un incidente con un ciclista coinvolto. L'episodio, avvenuto nella giornata di ieri, stavolta è avvenuto in via Roveggia in direzione dell'Alpo. 

Un automobilista alla guida di una Daewoo Cielo, dopo aver parcheggiato in prossimità del centro sportivo Totti, sarebbe sceso dall'auto senza accertarsi che la via fosse libera. Proprio in quel momento però transitava Francesca Floriani, di 78 anni residente in via Arno, con la sua bicicletta. L'urto ha fatto si che l'anziana sia caduta, riportando un trauma cranico, poco prima che sopraggiungesse un Fiat Iveco, che con la ruota posteriore le ha schiacciato il braccio. 

La donna è stata immediatamente soccorsa dall'autista del furgone ed è subito partita la chiamata a polizia municipale e 118. Arrivati sul posto, gli agenti hanno svolto i controlli del caso su mezzi ed automobilisti e tutto è risultato essere in regola. La bicicletta della pensionata è stata al centro recupero mezzi, mentre Francesca è stata ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di borgo Trento. Prima di pronunciarsi sulle conseguenze che potrebbe avere quest'incidente per l'anziana, si attendo gli esami del caso che potranno fornire un quadro più dettagliato della situazione. 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Roveggia, anziana in bicicletta travolta da un furgone

VeronaSera è in caricamento