Bambino di soli due anni investito dal padre col trattore: ricoverato in prognosi riservata

L'incidente agricolo è avvenuto in via Crosare a Pressana e il piccolo di due anni dopo essere stato accidentalmente investito è stato subito trasportato all'ospedale di Borgo Trento

Dopo l'incidente agricolo di questa mattina a San Giovanni Ilarione che è costato la vita ad un contadino, un nuovo terribile episodio è avvenuto verso le 9.30 di oggi, sabato 17 giugno, questa volta in via Crosare di Sotto a Pressana di Verona.

In questo caso a rendere ancora più drammatica la vicenda è il fatto che a finire sotto un trattore sia stato un bambino di soltanto due anni di età, investito accidentalmente dal padre italiano di Veronella mentre era intento a fare manovra nella corte.

Immediati sono scattati i soccorsi non appena è stato dato l'allarme. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorritori del 118 con un'ambulanza e un elicottero, oltre agli agenti della polizia locale per gli accertamenti del caso.

Il piccolo di due anni è stato quindi trasportato tramite elisoccorso presso l'ospedale veronese di Borgo Trento dove attualmente è ricoverato in prognosi riservata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Artigiano muore folgorato in strada mentre lavora: inutili i soccorsi del 118

  • Arriva il maltempo in Veneto, pioggia e neve: "Stato di attenzione" della protezione civile

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 17 al 19 gennaio 2020

  • Trovano un vero arsenale nella sua casa: 42enne finisce in manette

  • Operaio morto sul lavoro a Legnago, assolto rappresentante dell'azienda

  • Tocca con la motosega i cavi dell'alta tensione: non c'è stato scampo per il 46enne

Torna su
VeronaSera è in caricamento