rotate-mobile
Incidenti stradali San Bonifacio / Via Castello

Vittima di un incidente a Corfù, Anna Corrà torna a Verona con volo privato

Il volo di Stato dall'isola greca verso casa non è stato ritenuto indispensabile per la giovane veronese, così i familiari hanno deciso per un volo privato

Potrebbe essere già tornata a Verona, Anna Corrà, la ragazza di 25 anni di San Bonifacio rimasta vittima di un incidente stradale a Corfù insieme al compagno Enrico Della Mora. Lui non ha subito lesioni particolarmente gravi, mentre lei è stata ricoverata in terapia intensiva e ha rischiato la vita.

I familiari della coppia si sono subito attivati per organizzare un volo sanitario che trasportasse la giovane al Polo Confortini di Borgo Trento. All'inizio si era pensato ad un volo di Stato, come riporta Paola Dalli Cani su L'Arena, con un aereo della Marina che dall'isola greca avrebbe portato Anna Corrà fino a Verona. Ciò che è mancata è la necessita. Il volo da Corfù a Verona non è stato ritenuto indispensabile, perché sul territorio greco sono presenti strutture sanitarie capaci di accogliere la ragazza, che ha riportato gravi lesioni interne.

Si è dunque optato per un volo privato, che già questa mattina, 26 settembre, potrebbe aver portato Anna Corrà a casa. Le condizioni della giovane si erano infatti stabilizzate nei giorni scorsi. In questo modo, la ragazza potrà essere indotta in coma farmacologico e trasportata con l'aereo su cui saliranno sua madre e la madre del compagno. Enrico Della Mora resterà ancora a Corfù con il fratello per terminare le pratiche amministrative.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittima di un incidente a Corfù, Anna Corrà torna a Verona con volo privato

VeronaSera è in caricamento