rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Zai / Via Evangelista Torricelli

Tre incidenti in un giorno in città: sono disperate le condizioni del pedone investito

Centrato da un'auto mentre stava attraversando la strada, si trova ora ricoverato nel reparto di terapia intensiva all'ospedale di borgo Trento, dove lotta tra la vita e la morte

Lotta tra la vita e la morte Virgilio Agosti, 74enne di Romallo, che all'alba di lunedì è stato investito da un'automobile in via Torricelli, davanti all'hotel Monaco. 
L'uomo doveva attraversare la strada per raggiungere il pullman che lo avrebbe portato in Albania, paese in cui è nata la moglie, quando è stato travolto da un'Opel Meriva condotta da un 57enne. 
Soccorso e rianimato sul posto dal personale del 118, si trova ora in condizioni critiche al Polo Confortini, nel reparto di terapia intensiva. 

Non si tratta però dell'unico incidente avvenuto nella giornata di lunedì. Erano infatti le 18.30 quando in via Antonio da Legnago, un ciclista è stato travolto da un veicolo. L'uomo è stato soccorso dall'ambulanza del 118, mentre la polizia muncipale si è occupata dei rilievi del caso. 
Alle 19.30, solamente un'ora dopo, si è poi verificato il terzo incidente della giornata, con un'Opel Insigna e un Aprilia Scarabeo che si sono scontrati all'incrocio tra  viale dell’Industria e viale del Commercio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre incidenti in un giorno in città: sono disperate le condizioni del pedone investito

VeronaSera è in caricamento