rotate-mobile
Incidenti stradali Villafranca di Verona / Strada Provinciale 53

Villafranca, frontale tra auto e moto. Un ferito ricoverato in codice rosso

Sulla Strada Provinciale 53, ad avere la peggio è stato il motociclista, soccorso dagli uomini dell'ambulanza e dell'elicottero del 118

Brutto incidente nel primo pomeriggio di giovedì a Grezzano, nel comune di Villafranca, tra un'auto ed una motocicletta. 
Non erano ancora le 13 e una Chrysler guidata da un 44enne originario del Mantovano stava percorrendo la Sp 53, quando si è scontrata frontalmente al km 2 con una motocicletta Bmw condotta da un 41enne anch'esso originario della zona di Mantova: secondo i primi accertamenti dei carabinieri della Compagnia di Villafranca, sembrerebbe che la vettura abbia invaso la corsia opposta, andando a collidere con il motociclo. 
Ad avere la peggio è stato il centauro, soccorso dagli uomini dell'ambulanza e dell'elicottero del 118, che l'hanno trasportato in codice rosso all'ospedale di borgo Trento, dove si trova ora ricoverato in prognosi riservata, ma fortunatamente non si troverebbe in pericolo di vita. 
Illeso il 44enne al volante della Chrysler, al quale i carabinieri hanno contestato alcune violazioni del Codice della Strada, ma gli accertamenti sono ancora in corso per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villafranca, frontale tra auto e moto. Un ferito ricoverato in codice rosso

VeronaSera è in caricamento