rotate-mobile
Incidenti stradali Zai / Viale del Piave

Va a sbattere contro un pilone del sottopasso di viale Piave. Muore 32enne

L'incidente è avvenuto nella notte, intorno all'1.30. Per soccorrerlo, il 118 ha inviato un'ambulanza e un'automedica ma il conducente è deceduto sul posto

Un uomo di 32 anni è morto verso l'1.30 di questa notte, 5 agosto, a Verona in un incidente stradale. Si trovava alla guida di una Ford Fiesta e si dirigeva verso il centro cittadino quando è uscito di strada autonomamente andando a sbattere contro un pilone del cavalcavia ferroviario di viale Piave.

Un'automedica e un'ambulanza del 118 hanno corso per giungere il prima possibile sul posto. I tentativi di rianimare il 32enne sono durati parecchi minuti, ma purtoppo l'uomo è deceduto sul posto. Insieme al 118 sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza il veicolo e gli uomini della polizia municipale.

Si tratta del primo incidente mortale avvenuto nelle strade cittadine di Verona quest'anno. Gli esperti del nucleo infortunistica dovranno chiarire le cause e chiedono ad eventuali testimoni di contattare il comando della polizia municipale di via del Pontiere, in particolare l'automobilista che ha chiamato il 118. E sono al vaglio degli agenti anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza cittadina.

Il traffico su viale Piave è stato deviato sulla corsia preferenziale ed è stato ripristinato solo alle 5 di questa mattina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a sbattere contro un pilone del sottopasso di viale Piave. Muore 32enne

VeronaSera è in caricamento