rotate-mobile
Incidenti stradali Mezzane di Sotto / Via Villa

Scooterista ricoverato dopo scontro con un camion, è grave

L'uomo stava percorrendo Via Villa, in uscita da Mezzane di Sotto, quando è andato a sbattere frontalmente con un mezzo pesante che procedeva in direzione opposta

Un uomo in sella al suo scooter è rimasto gravemente ferito nello scontro con un camion a Mezzane di Sotto. I soccorritori del 118 gli hanno prestato le prime cure sul posto e poi lo hanno trasportato d'urgenza all'ospedale di Verona.

L'incidente è avvenuto intorno alle 13 di oggi, 8 aprile, in Via Villa. L'uomo sullo scooter stava percorrendo la strada in direzione Nord e all'uscita dal paese di Mezzane di Sotto è andato a sbattere frontalmente con un camion che procedeva in direzione opposta. Sull'esatta ricostruzione del sinistro sono al lavoro gli agenti della polizia locale, i quali hanno dato supporto alle operazioni di soccorso del Suem. Il personale sanitario è arrivato con un'ambulanza e un'auto medica e si è dovuto occupare dello scooterista, che aveva riportato gravi lesioni. Una volta stabilizzato, l'uomo è stato portato all'ospedale di Borgo Trento dove è stato ricoverato in codice rosso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooterista ricoverato dopo scontro con un camion, è grave

VeronaSera è in caricamento