rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Venezia / Via Arnoldo Mondadori

Terribile schianto in via Mondadori, due giovani in prognosi riservata

Dopo essere stati soccorsi, i feriti sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell'ospedale di Borgo Trento, dove sono tutt'ora ricoverati. All'automobilista è stata ritirata la patente

Sono ricoverate in prognosi riservata all’ospedale di Borgo Trento le due persone che, a bordo di una moto, sono state coinvolte nell’incidente stradale accaduto ieri in via Mondadori poco dopo le 15. I due giovani, uno di 22 anni nato a Negrar e l’altro di 27 anni di nazionalità marocchina, stavano viaggiando insieme su una Yamaha R6 da via Zeviani verso via Mondadori; dopo aver oltrepassato l’incrocio con via del Capitel, la moto ha impattato contro una Renault Megane ferma sul lato opposto della strada. Alla guida dell’auto un cittadino bosniaco di 48 anni di Negrar, che stava ripartendo dopo una breve sosta.

L’uomo si era fermato sul lato sinistro della strada anziché su quello destro, come prevede il codice della strada. Sottoposto ad accertamenti preliminari, è risultato negativo all’alcoltest. Dopo essere stati soccorsi, i feriti sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale di Borgo Trento, dove sono tutt’ora ricoverati. All’automobilista è stata ritirata la patente e contestate due violazioni per aver parcheggiato a sinistra rispetto al senso di marcia e per essere ripartito da una sosta senza dare la precedenza ai veicoli.

Sono in corso ulteriori accertamenti della polizia municipale per ricostruire anche il comportamento del motociclista e in particolare la velocità di attraversamento dell’incrocio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto in via Mondadori, due giovani in prognosi riservata

VeronaSera è in caricamento