rotate-mobile
Incidenti stradali Centro storico / Via del Minatore

Attraversa la strada in Via del Minatore, pedone investito da un'auto

Dopo aver ricevuto sul posto le prime cure da parte del personale sanitario, per il giovane è stato comunque necessario il ricovero in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento

AGGIORNAMENTO ORE 17 - Secondo quanto riportato dalla polizia locale, il giovane pedone investito è un ragazzo di 17 anni, il quale «ieri sera poco dopo le 22 è stato investito mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali». Un automobilista di 28 anni alla guida di una BMW X1, stava percorrendo la via verso piazza Cittadella, quando avrebbe urtato il giovane all'altezza di via Trainotti. La polizia locale di Verona spiega di star tuttora «completando gli accertamenti, anche per verificare l'evoluzione delle condizioni di salute del pedone». Al conducente è già stata ritirata la patente.

ORE 9.30 - Pare stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali il ragazzo che verso le 22 ieri notte, 19 agosto, è stato investito da un'auto in Via del Minatore, a Verona. Dopo aver ricevuto le prime cure da parte del personale sanitario, giunto con un'ambulanza infermierizzata e un'automedica, per il giovane è stato comunque necessario il ricovero in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento. Mentre la ricostruzione dell'incidente è affidata agli agenti della polizia locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attraversa la strada in Via del Minatore, pedone investito da un'auto

VeronaSera è in caricamento