rotate-mobile
Incidenti stradali San Giovanni Ilarione / Via Fusa

San Giovanni Ilarione, motociclista esce di strada in via Fusa e perde la vita

Il personale medico è arrivato sul luogo dell'incidente con l'ambulanza e con l'elicottero, ma non sono riusciti ad evitare il decesso dell'uomo di 42 anni. Sul posto anche i carabinieri

Purtroppo non sono bastati i soccorsi del 118 di Verona per salvare un motociclista classe '77, deceduto oggi, 16 marzo, in un incidente stradale. L'uomo stava viaggiando a bordo della sua moto quando è finito fuori strada in via Fusa a San Giovanni Ilarione, intorno alle 12.30.

Il personale medico è arrivato sul luogo dell'incidente con l'ambulanza e con l'elicottero, ma non sono riusciti ad evitare il decesso del motociclista. Sul posto anche i carabinieri delle stazioni di Soave e San Giovanni Ilarione.

La vittima è un uomo del posto, il gestore di un autolavaggio. La sua moto era una Yamaha Tdm 900. I militari non hanno ben chiare le cause, ma il motociclista avrebbe perso autonomamente il controllo del mezzo, andando a sbattere contro un palo della fermata degli autobus. La salma è stata portata all'ospedale di San Bonifacio ed è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni Ilarione, motociclista esce di strada in via Fusa e perde la vita

VeronaSera è in caricamento