rotate-mobile
Incidenti stradali Minerbe / Via Cesare Battisti

Esce di strada in auto a Minerbe e va a sbattere: morta una 19enne

L'incidente è avvenuto in Via Cesare Battisti: coinvolta solamente la Lancia Ypsilon della giovane, che è deceduta poco dopo a causa delle gravi ferite riportate

Una ragazza è stata ricoverata in codice rosso all'ospedale di Legnago poco dopo l'una di questa notte, 3 novembre. Le condizioni della giovane sono state definite gravissime dai soccorritori. La ragazza era alla guida di un'auto quando da sola è uscita di strada in Via Cesare Battisti, a Minerbe. Sul posto, oltre all'ambulanza e all'automedica del 118, anche i vigili del fuoco ed i carabinieri della stazione locale, insieme al Norm di Legnago, per dare aiuto nelle operazioni di soccorso e per far luce sulle cause dell'incidente.

AGGIORNAMENTO - La 19enne, C.S., avrebbe perso il controllo della sua Lancia Ypsilon mentre tornava dal lavoro, andando a sbattere contro un albero e finendo la propria corsa in un campo. Troppo gravi le ferite riportate dalla giovane residente in paese, la quale purtroppo è deceduta poco dopo essere stata liberata dalle lamiere dai vigili del fuoco e affidata al 118, che l'aveva condotta al Mater Salutis.
L'autorità giudiziaria ha disposto l’affidamento della salma alla famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada in auto a Minerbe e va a sbattere: morta una 19enne

VeronaSera è in caricamento