rotate-mobile
Incidenti stradali Isola della Scala / Via Verona

Uscita da sola di Strada sulla Statale 12: Veronica era già morta all'arrivo del 118

La 26enne abitava a Isola della Scala e quella strada l'aveva percorsa centinaia di volte, difficile quindi stabilire cosa l'abbia portata a perdere il controllo della propria Volkswagen Polo nella notte tra sabato e domenica

Stava facendo ritorno a casa Veronica Danieli, ma il suo viaggio, insieme alla sua vita, si sono interrotti lungo la Strada Statale 12, tra Buttapietra e Isola della Scala. 
Secondo quanto riportato dal quotidiano L'Arena, sabato sera la 26enne era andata a cena da sua padre, che vive da solo a Sorgà dopo che un tumore si è preso sua moglie, dopodiché avrebbe raggiunto delle amiche in città, ma sulla via del ritorno ha trovato la morte. La 26enne abitava in via Corte Quartiere a Isola della Scala e a bordo della sua Volkswagen Polo stava cercando di raggiungere la sua abitazione poco prima delle 4 del mattino, quando ha improvvisamente perso il controllo del veicolo in una curva. Difficile stabilire le cause che hanno portato all'incidente: non si trattava infatti di una curva particolarmente secca o pericolosa, inoltre Veronica quella strada la sapeva a memoria. Rimane comunque il fatto che la giovane operaia dell'Aia e l'auto sono carambolate fuori strada dopo aver invaso la corsia opposta, finendo per rotolare nella piccola scarpata che costeggia la carreggiata e andando infine a sbattere contro un albero. Sbalzata fuori dall'abitacolo, è stata trovata senza vita dagli uomini del 118 giunti sul posto, a causa delle gravi ferite riportate: pare che Veronica non avesse la cintura di sicurezza allacciata. 
Descritta sulle pagine del quotidiano veronese come una ragazza solare e curiosa di vedere il mondo, Veronica ha lasciato un grande vuoto nei cuori delle amiche, dei parenti e sopratutto del padre, che solo ad ottobre ha dovuto affrontare anche la perdita della moglie. Ora il corpo si trova all'istituto di medicina legale di Borgo Roma. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uscita da sola di Strada sulla Statale 12: Veronica era già morta all'arrivo del 118

VeronaSera è in caricamento