rotate-mobile
Incidenti stradali Cerea / Via XXV Aprile

Cade con la moto ad Ala. 39enne di Cerea ricoverato in prognosi riservata

L'incidente è avvenuto sulla Statale del Brennero. L'uomo stava superando una serie di auto incolonnate, una di queste ha sterzato e lui non è riuscito ad evitare l'impatto

Un 39enne di Cerea si trova ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Santa Chiara di Trento. L'uomo è rimasto gravemente ferito in seguito ad un incidente stradale avvenuto ieri, 8 luglio, verso le 18 sulla Strada Statale del Brennero vicino allo svincolo per Santa Margherita, ad Ala, in provincia di Trento.

La dinamica dell'incidente è stata riportata dal quotidiano Trentino. Il 39enne veronese si trovava in sella alla sua moto e stava sorpassando una fila di auto incolonnate, quando una di queste vetture ha girato leggermente. Il motociclista è andato così ad urtare contro l'auto portandole via lo specchietto. L'urto non è stato violento, ma è stato sufficiente a far cadere il centauro che è poi rotolato in una scarpata.

Quando i soccorsi sono riusciti a raggiungere il motociclista, l'uomo era in arresto cardiocircolatorio. È stato quindi rianimato e poi fissato sulla lettiga dell'eliambulanza che poi lo ha trasportato all'ospedale di Trento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade con la moto ad Ala. 39enne di Cerea ricoverato in prognosi riservata

VeronaSera è in caricamento