rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Nogara

Tre auto si scontrano in galleria, nel Bresciano. Muore una veronese

L'incidente è avvenuto sulla Strada Statale 42 della Valcamonia tra Capo di Ponte e Nadro. Deceduta Giacomina Ghirardi, 68enne di Nogara, mentre altre tre persone, tra cui il marito 74enne, sono state portate in ospedale

Questa mattina, 2 luglio, poco dopo le 11.30, un incidente mortale è avvenuto sulla Strada Statale 42 della Valcamonia, in provincia di Brescia. Tre auto si sono scontrate nella galleria tra Capo di Ponte e Nadro, come riportato da BresciaToday.
Nel sinistro è morta una donna veronese ed altre tre persone sono rimaste gravemente ferite: a perdere la vita è stata Giacomina Ghirardi, 68enne di Nogara. Il 118 è intervenuto con due eliambulanze, un'automedica e un'ambulanza e i feriti sono stati trasportati negli ospedali di Brescia e Bergamo: tra questi anche il marito 74enne della vittima. Sul posto anche i vigili del fuoco di Darfo e Vezza d'Oglio ed i carabinieri.
Da segnalare anche disagi alla circolazione stradale, perché per consentire i soccorsi la strada è stata chiusa e il traffico è stato deviato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre auto si scontrano in galleria, nel Bresciano. Muore una veronese

VeronaSera è in caricamento