rotate-mobile

Veronese di 47 anni tampona un camion e muore sull'autostrada A 31

Oltre a questo incidente, se ne sono verificati almeno altri quattro sempre sul tratto autostradale vicentino. Si contano quattro feriti, di cui uno grave

Un veronese di 47 anni è morto oggi, 19 febbraio, poco dopo le 8, in uno degli incidenti avvenuti sull'autostrada A31, tra lo svincolo dell'A4 e il casello di Vicenza Nord: si trattava di Fabio Altobel, di Sanguinetto. I tamponamenti sono capitati in entrambi i sensi di marcia e questo ha bloccato il traffico, costringendo le autorità anche a chiudere i caselli di Vicenza Nord, Piovene Rocchette, Thiene e Dueville, come riportato da VicenzaToday.

morto-tamponamento-a-31-veronesi-mangimi-4-2

Il 47enne veronese viaggiava su di una Renault Espace ed è andato a finire contro un camion della Veronesi Mangimi. È l'unica vittima di questa serie di incidenti, probabilmente provocata dalla nebbia, ma si contano anche quattro feriti, di cui uno grave.

morto-tamponamento-a-31-veronesi-mangimi-2-2

Oltre al tamponamento in cui ha perso la vita il cittadino veronese, i vigili del fuoco sono intervenuti in altri quattro sinistri. In un caso, un furgone ha sbattuto contro un mezzo pesante e i pompieri hanno lavorato a lungo con cesoie, divaricatori e martinetti per liberare l'autista, rimasto incastrato completamente sotto la parte posteriore del camion. Il ferito è stato preso in cura dal personale del Suem 118 che lo ha stabilizzato per essere portato in ospedale.
Per il 47enne veronese le cure del personale sanitario non sono bastate e l'uomo è stato dichiarato morto sul posto.
Infine, negli altri tre tamponamenti non ci sono stati feriti.

​Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, numerose ambulanze del 118 con automedica, la polizia stradale e gli ausiliari dell'autostrada.

morto-tamponamento-a-31-veronesi-mangimi-3-2

Video popolari

Veronese di 47 anni tampona un camion e muore sull'autostrada A 31

VeronaSera è in caricamento