rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Sant'Ambrogio di Valpolicella / Strada Statale 12

Travolto da un'auto mentre cammina lungo la statale: anziano morto sul colpo

L. S., 76 anni e residente a Cavaion, stava camminando sulla SS12 quando è stato investito da un veicolo. La donna alla guida della Fiat Punto ha affermato di essersi trovata davanti il 76enne solo all'ultimo minuto

Non c'è stato nulla da fare per L. S., 76 anni e residente a Cavaion, travolto ed ucciso da un'auto intorno alle 20 di ieri sera. 
Secondo una prima ricostruzione fatta dalla polizia stradale, il pensionato stava camminando verso nord lungo la strada statale 12 a Domegliara, quando è stato investito da una Fiat Punto che procedeva verso Verona. Alla guida del veicolo c'era una donna che ha dichiarato di essersi trovata davanti il pedone all'improvviso. In seguito al violento impatto, l'anziano è finito sul cofano della punto e ha sfondato il parabrezza, riportando traumi gravissimi. 

Non è ancora chiaro cosa stesse facendo l'anziano, che camminava praticamente in mezzo alla carreggiata con un panettone in mano. Forse si stava recando a far visita a qualche conoscente, o forse si stava dirigendo verso casa, che però è parecchio distante rispetto al punto dell'incidente. 
Sul posto è giunto anche il personale del 118, che non ha potuto fare altro che constatare la morte del 76enne. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto mentre cammina lungo la statale: anziano morto sul colpo

VeronaSera è in caricamento