rotate-mobile
Incidenti stradali San Bonifacio / Autostrada A4

Weekend tragico per i motociclisti. Due amici si scontrano in moto sull'A4: 26enne rianimato

Si tratta del terzo sinistro avvenuto in soli due giorni con motociclette coinvolte. Le condizioni dell'uomo sarebbero molto gravi ed è stato elistrasportato a Borgo Trento

È un weekend maledetto per gli amanti delle due ruote. Dopo l'incidente di ieri avvenuto a Dolcé e quello che si è verificato a mezzogiorno di oggi nel comune di Caprino, altre due moto sono state coinvolte in uno scontro intorno alle 16.30 del pomeriggio. 
Il luogo dell'incidente questa volta è l'autostrada A4, nel tratto che da San Bonifacio conduce a Montebello Vicentino. Qui le due motociclette si sono scontrate tra loro lateralmente e M. A., 26 anni originario di Santa Maria di Sala, provincia di Venezia, ha perso il controllo del veicolo ed è caduto. L'amico 24enne invece è rimasto fortunatamente in piedi. Il 26enne ha subito gravi ferite ed è stato rianimato sul luogo dello scontro dai sanitari del 118 di Verona Emergenza, prima di essere elitrasportato all'ospedale di Borgo Trento, dove ora si trova in prognosi riservata. Nel mentre, lunghe code si sono create nel tratto autostradale in questione: il traffico infatti è rimasto bloccato per 30 minuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend tragico per i motociclisti. Due amici si scontrano in moto sull'A4: 26enne rianimato

VeronaSera è in caricamento