rotate-mobile
Incidenti stradali Zai / Strada dell'Alpo

Verona, vigilante sbanda all'uscita del cavalcavia e si schianta infilandosi tra il guard rail e un camion

La guardia giurata Francesco Moscarelli, 34 anni di San Giovanni Lupatoto, stava finendo il turno di notte quando, forse per un colpo di sonno, ha deviato la traiettoria sulla strada dell'Alpo. È grave all'ospedale

È ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Borgo Trento il 34enne che martedì mattina, verso le 5, è uscito di strada con l’auto e si è ribaltato fuori carreggiata. Un terribile incidente per Francesco Moscarelli, guardia giurata della “Vigilanza Group”, residente a San Giovanni Lupatoto. L’uomo, secondo una ricostruzione, in strada dell’Alpo aveva appena oltrepassato il cavalcavia sull’autostrada a bordo dell'auto di servizio quando, per cause ancora in fase d’accertamento, ha deviato la traiettoria ed è andato a sbattere contro il guardrail. L’auto è andata ad infilarsi tra la barriera a margine strada e ilm rimorchio a cassone parcheggiato in un deposito di trattori.

Per estrarlo dall’abitacolo è servito l’intervento dei vigili del fuoco di Verona. Sul posto i sanitari del 118 che verso le 5e50 hanno trasferito l’uomo al Polo Confortini, dove rimane in prognosi riservata. Non si esclude che a farlo sbandare sia stato un colpo di sonno, un malore improvviso o addirittura la visibilità azzerata dato il maltempo che si stava abbattendo su tutta la città a quell'ora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, vigilante sbanda all'uscita del cavalcavia e si schianta infilandosi tra il guard rail e un camion

VeronaSera è in caricamento