Verona, ubriaco fradicio, senza assicurazione si schianta con l'auto davanti alla questura sul lungadige

Incidente domenica sera con la Peugeot 205: sottoposto ad alcoltest, il ragazzo di 25 anni è risultato positivo, con valori di alcolemia sei volte superiori al limite consentito. Denunciato e pluri multato

Un altro incidente, un altro automobilista "su di giri" e protagonista di una sfilza di violazioni. La polizia municipale di Verona è intervenuta domenica attorno alle 21e30 in lungadige Galtarossa, dove un automobilista 25enne che proveniva da ponte San Francesco, alla guida di una Peugeot 205, è uscito di strada urtando contro il marciapiede di fronte alla questura, fortunatamente senza causare feriti. L'auto è risultata non assicurata e non revisionata. Sottoposto ad alcoltest, il giovane è risultato positivo, con valori di alcolemia attorno a 3 grammi di alcol per litro di sangue, a fronte di un limite massimo di 0,5.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'automobilista è stato segnalato all'autorità giudiziaria per il reato di guida in stato di ebbrezza e la sua auto è stata sottoposta a sequestro finalizzato alla confiscata. A suo carico sono state accertate anche le violazioni amministrative per non aver saputo mantenere il controllo del veicolo, per non averlo revisionato né assicurato, per non aver avuto con sé la patente. Durante questo fine settimana sono stati complessivamente 41 gli interventi della polizia municipale per incidenti stradali, che hanno raggiunto quota 1.555 dall'inizio dell'anno. Sempre dall’inizio dell’anno ad oggi, sono 41 i feriti gravi e 12 i decessi avvenuti sulle strade del territorio comunale.      

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nel Veronese le persone "positive" sfiorano le 1800 unità

  • A Verona 5 nuovi morti positivi al coronavirus: crescono a 514 i ricoveri, di cui 103 in intensiva 

  • Tre nuovi morti positivi al coronavirus a Verona: toccata quota 100 ricoveri in intensiva

  • «Focolaio di Coronavirus nel carcere di Verona: una quindicina di agenti positivi»

  • In Veneto 125 minorenni positivi al coronavirus, 18 sono veronesi

  • Un successo la spesa a Km Zero a domicilio dei produttori veronesi

Torna su
VeronaSera è in caricamento