rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Roma / Via Centro

Verona, ubriaco fradicio e con l'auto contromano, va a sbattere: aveva bevuto 5 volte più del consentito

Dai primi accertamenti degli agenti della Municipale di Verona è emerso che la Focus stava percorrendo la strada in senso opposto a quello permesso quando, all'altezza di una casa, è finita contro una macchina parcheggiata. Nei guai 37enne

Finisce in guai seri un altro automobilista, a Verona. Dopo aver provocato un incidente è stato fermato e si sono scoperte le cause principali. Dagli accertamenti è risultato essere ubriaco fradicio, con valori superiori di quasi 5 volte il limite consentito. La polizia municipale è dovuta intervenire la notte tra domenica e lunedì, all’una circa, in via Centro.

Immediati i rilievi di un incidente stradale che ha coinvolto una Ford Focus ed una Fiat Idea in sosta. Dai primi accertamenti degli agenti è emerso che la Focus stava percorrendo via Centro in senso opposto a quello consentito quando, all'altezza del civico 110, è finita contro un’auto in sosta. Sottoposto ad alcoltest, l'automobilista, 37enne di nazionalità romena residente in città, è risultato positivo con valori di quasi cinque volte il limite di legge. L'uomo è stato perciò denunciato alla Procura per il reato di guida in stato di ebbrezza e per aver percorso via Centro in contromano. Gli agenti gli hanno ritirato la patente di guida e contestato la violazione per non aver saputo mantenere il controllo del veicolo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, ubriaco fradicio e con l'auto contromano, va a sbattere: aveva bevuto 5 volte più del consentito

VeronaSera è in caricamento