rotate-mobile
Incidenti stradali Veronetta / Via Francesco Torbido

Va sbattere con un tasso alcolico 5 volte sopra la norma e ora dovrà pagare anche il guard rail

La polizia municipale ha rilevato un incidente in via Francesco Torbido intorno alle 5 di domenica mattina, nel quale il guidatore di una Fiat Stilo in chiaro stato di ebbrezza è andato a sbattere contro la struttura

Un incidente rilevato dalla polizia municipale in via Francesco Torbido è costato la patente di guida ad un altro veronese, sorpreso al volante in chiaro stato di ubriachezza. 
Al 5 di mattina di domenica, gli agenti del comando di via del Pontiere hanno trovato il 37enne a bordo della propria Fiat Stilo, dopo che era finito contro il guard rail presente in quel tratto di strada. Secondo i riti del caso i vigili hanno provveduto a sottoporre l'uomo all'alcol test, che rilevato un tasso alcolemico ben cinque volte superiore al consentito. 
Oltre al ritiro della patente e alle sanzioni a cui andrà incontro, l'indisciplinato guidatore dovrà anche risarcire i danni causati dalla sua bravata al guard rail (gli sarà quindi contestato anche il danneggiamento di una struttura pubblica).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va sbattere con un tasso alcolico 5 volte sopra la norma e ora dovrà pagare anche il guard rail

VeronaSera è in caricamento