rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali San Zeno / Via Barbarani Berto

Scooter e bicicletta si scontrano vicino al cantiere: coinvolta una donna anziana

L'incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri tra via Barbarani e piazzetta Portichetti. Le cause sono ancora al vaglio della polizia municipale ma pare che il Piaggio Zip abbia perso aderenza e abbia centrato la 75enne in bici

Si è trattato fortunatamente di uno scontro senza conseguenze quello avvenuto nel pomeriggio di ieri tra via Barbarani e piazzetta Portichetti, che ha visto protagonisti uno scooter e una bicicletta. 

Le cause del sinistro sono ancora al vaglio della polizia municipale ma secondo le prime ricostruzioni, il Piaggio Zip condotto da un 18enne e proveniente dalle Regaste, avrebbe perso aderenza in curva, finendo con il colpire una 75enne in bicicletta che procedeva nello stesso senso di marcia finita poi per terra. 
Il sinistro è avvenuto proprio nella zona in cui sono al lavoro gli uomini di Acque Veronesi: l'intervento infatti è partito in tutta fretta lunedì 29 dicembre per la riparazione di del collettore fognario in via Barbarani 25 e dovrebbe concludersi nella giornata di domani. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter e bicicletta si scontrano vicino al cantiere: coinvolta una donna anziana

VeronaSera è in caricamento