rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali San Bonifacio / Strada Regionale 11

Terrificante scontro frontale sulla Regionale 11: una donna ricoverata in gravi condizioni

Dopo quello avvenuto all'alba sulla Transpolesana, un altro incidente si è verificato sabato mattina. Le due auto stava percorrendo la statale quando, per cause ancora in fase accertamento, sono entrate in collisione

Dopo quello verificatosi sulla Transpolesana, un altro grave incidente è avvenuto nella mattinata di ieri. 
Due auto, una Mazda 3 un'Opela Astra, si sono scontrate frontalmente sulla Strada Regionale 11 a Villanova, nel comune di San Bonifacio, intorno alle 6.30. I due veicoli procedevano in senso opposto quando sono entrati in collisione: le cause sono ancora al vaglio dei carabinieri di San Bonifacio ma a tradire uno dei due conducenti potrebbe essere stato l'asfalto viscido. Entrambi i veicoli sono usciti praticamente distrutti dal violento impatto. 
Sul posto sono giunti in soccorso gli uomini del 118 ma il loro intervento è stato complicato dal fatto che la conducente della Opel è rimasta incastrata nell'abitacolo: solo grazie all'intervento dei pompieri con le pinze idrauliche è stato possibile liberarla.
 La donna alla guida della Opel è stata portata d'urgenza all'ospedale di Borgo Trento, le sue condizioni infatti sono apparse subito critiche e ora è in prognosi riservata. Non è invece in pericolo di vita l'altra automobilista, che ha rimediato diverse fratture e si trova a sua volta ricoverata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrificante scontro frontale sulla Regionale 11: una donna ricoverata in gravi condizioni

VeronaSera è in caricamento