rotate-mobile
Incidenti stradali Veronetta / Via Francesco Torbido

Scontro frontale tra auto in città e in A4 un ubriaco rischia di ribaltarsi dopo aver tamponato

Nel tardo pomeriggio di sabato in via Torbido, all'intersezione con via Bassetti, una Ford Fiesta e un'Audi A3 si sono scontrare a causa di una mancata precedenza e due persone sono finite all'ospedale per alcune ferite lievi

Forse una distrazione o magari la fretta di raggiungere la destinazione, di certo non è stato l'alcol a provocare l'incidente frontale avvenuto in via Torbido bel tardo pomeriggio di ieri. 
All'altezza dell'intersezione con via Bassetti, una Ford Fiesta e una Audi A3 si sono scontrate a causa di una mancata precedenza. Sul posto sono intervenuti gli agenti di Verona Emergenza che hanno soccorso le cinque persone coinvolte, due delle quali sono state trasportate all'ospedale Maggiore per alcune ferite lievi. A svolgere i rilievi del caso sono invece arrivati gli agenti della Polizia Municipale, che hanno sottoposto i guidatori all'alcol test che ha dato esito negativo. 

Un altro incidente si è verificato sull'autostrada A4 nella tarda serata di venerdì, a pochi chilometri dal casello di Verona Sud. Un veicolo, condotto da un uomo con tasso alcolemico di 0.89, ha prima tamponato un altro mezzo e poi si è ribaltato su entrambe le fiancate prima di tornare con tutte le ruote a terra. Indenne l'autista. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra auto in città e in A4 un ubriaco rischia di ribaltarsi dopo aver tamponato

VeronaSera è in caricamento