rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Trento / Viale Caduti del Lavoro

Verona, scontro tra due scooter in città: un 17enne all'ospedale con fratture. Parte la caccia al pirata

Dalle prime ricostruzioni, i vigili, intervenuti per i rilievi, hanno accertato che l’incidente è avvenuto attorno alle 21e15 in viale Caduti del Lavoro, zona Saval, nella carreggiata diretta verso via Colombo e corso Milano

La polizia municipale è alla ricerca di testimoni utili ad individuare un ciclomotore coinvolto nell’incidente avvenuto ieri sera in viale Caduti del Lavoro, a seguito del quale uno scooterista di 17 anni è rimasto ferito. Dalle prime ricostruzioni, i vigili, intervenuti per i rilievi, hanno accertato che l’incidente è avvenuto attorno alle 21e15 in viale Caduti del Lavoro, zona Saval, nella carreggiata diretta verso via Colombo e corso Milano.

Il giovane scooterista, alla guida di un Piaggio Liberty, sarebbe caduto dopo essere stato urtato da un altro scooter, poi allontanatosi. Trasportato all’ospedale di Borgo Trento per accertamenti e cure, il ragazzo dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico per le fratture riportate. La polizia municipale invita tutti i cittadini che potessero avere informazioni utili ad individuare lo scooter che potrebbe aver causato l’incidente, a fornire i dettagli al Nucleo infortunistica stradale, allo 045/8078462 in orario ufficio oppure scrivendo una email all’indirizzo dedicato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, scontro tra due scooter in città: un 17enne all'ospedale con fratture. Parte la caccia al pirata

VeronaSera è in caricamento