rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Monteforte d'Alpone / Viale Europa

Un giovane perde la vita nella notte in uno scontro tra la sua moto e un'auto

Valeriano Bolla, 26 anni di Monteforte d'Alpone, procedeva in viale Europa in direzione della Madonnina, quando è entrato in collisione con un veicolo

È sotto shock la cittadinanza di Monteforte d'Alpone per l'incidente che ieri sera intorno alle 21.30 ha posto fine alla vita di Valeriano Bolla. Molto conosciuto in paese, il 26enne era figlio di Egidio titolare dell'azienda agricola "Tenuta solar" di via Dante.

Il giovane percorreva viale Europa a bordo della sua moto 650 in direzione della Madonnina, quando si è scontrato violentemente contro una Volkswagen Bora station wagon che procedeva in direzione opposta. Tremendo il boato dell'impatto, che è risuonato nel paese dell'est veronese. Bolla è morto praticamente sul colpo a causa dei violentissimi traumi riportati, mentre l'anziano di 82 anni alla guida dell'auto è sceso incredibilmente illeso dal proprio veicolo.

Inutile l'intervento dei soccorritori del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane centauro. L'autista del veicolo invece, seppure in stato di shock, ha preferito rifiutare il ricovero in ospedale. Sul posto sono interventi gli agenti della polizia municipale, nel tentativo di capire chi dei due avesse invaso la corsia opposta. Dai primi rilievi però finora è emerso solamente che la moto ha sbattuto frontalmente contro il veicolo, mentre questo è stato urtato lateralmente. 

Per liberare la strada dai mezzi incidentati e terminare la documentazione relativa alla dinamica dell'incidente, i vigili urbani di Monteforte hanno dovuto lavorare fino a notte fonda. Si attende ora il nullaosta da parte del pm per conoscere la data dei funerali del giovane. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un giovane perde la vita nella notte in uno scontro tra la sua moto e un'auto

VeronaSera è in caricamento