rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali San Zeno / Viale Colonnello Galliano

Polizia municipale, una pattuglia viene coinvolta in un incidente per raggiungere i colleghi

L'auto si è scontrata con una Fiat Panda all'altezza del semaforo di viale Galliano: i due agenti a bordo hanno dovuto ricorrere alle cure dei medici e sul posto sono arrivati i carabinieri

Alcuni colleghi erano impegnati con un incidente stradale e loro si stavano dirigendo la per dargli man forte. La seconda pattuglia di vigili urbani però non è arrivata sul posto: questo perché è rimasta coinvolta in un altro incidente con una Fiat Panda, avvenuto all'altezza del semaforo di viale Galliano. I due vigili a bordo sono dovuti ricorrere alle cure dei medici e sul posto sono anche arrivati i carabinieri. 

Restano invece critiche le condizioni Marco Giara, 38 anni, caduto nella notte tra sabato e domenica a Quinzano quando era in sella al proprio scooter. L'uomo, residente in via Pieve di Cadore, si trova tuttora nel reparto di rianimazione all'ospedale di Borgo Trento. La polizia municipale non è ancora riuscita a chiarire la dinamica del sinistro e pertanto invita chiunque possa fornire indicazioni utili a contattare l'ufficio infortunistica del comando di via Del Pontiere. Al momento sarebbe stato escluso il coinvolgimento di altri veicoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia municipale, una pattuglia viene coinvolta in un incidente per raggiungere i colleghi

VeronaSera è in caricamento