rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Dolcè / Strada Statale 12

Perde il controllo dell'auto sulla statale 12 e va sbattere: morto nella notte un 73enne

Gino Facincani era nativo di Villafranca ma abitava in Austria e stava procedendo con la proprioa Toyota Verso in direzione Trento, quando ha perso il controllo del proprio veicolo, che è finito contro un muro di cinta prima di cappottarsi in mezzo alla strada, mentre l'autista veniva sbalzato fuori

Un incidente stradale avvenuto alle 00.05 di questa notte sulla strada statale 12 ijn località Peri nel comune di Dolcè ha messo la parola fine alla vita di Gino Facincani, nativo di Villafranca di Verona ma residente in Austria.

Il 73enne procedeva a bordo della propria Toyota Verso in direzione Trento, quando ha perso il controllo del veicolo che è andato a sbattere contro il muro di cinta posto sulla destra della carreggiata, finendo cappottato in mezzo alla strada. L'uomo nel mentre è stato sbalzato fuori dall'abitacolo, morendo quasi sul colpo per la gravissime lesioni riportate. 

La salma è stata trasportata presso le celle mortuarie del policlinico di Verona Borgo Roma a disposizione dell'Autorità giudiziaria. I rilievi sono stati effettuati da una pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Verona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto sulla statale 12 e va sbattere: morto nella notte un 73enne

VeronaSera è in caricamento