rotate-mobile
Incidenti stradali Centro storico / Via Gian Battista Malenza

Verona, non passano nemmeno 24 ore dall'ultimo allarme: bimbo di 4 anni investito da scooter

Lunedì mattina, una giornata di festa in tutta Italia, il 118 è dovuto intervenire per lo scontro in cui è rimasto coinvolto un piccolo veronese. Lo scooterista ha confessato che era sbucato all'improvviso senza i genitori

Nemmeno un giorno senza incidenti. È il bilancio dell’ultima settimana sulle strade veronesi. E continua: lunedì mattina, una giornata di festa in tutta Italia, il 118 è dovuto intervenire per lo scontro in cui è rimasto coinvolto un bimbo di 4 anni. Non erano passate 24 ore da quando l’ambulanza era dovuta correre a Borgo Roma per l’investimento di un piccolo di due anni quando la centrale di VeronaEmergenza ha dovuto inviare un equipaggio tra via Malenza e via Leoncino. Erano quasi le 11 quando uno scooter, Malaguti “Ciak”, ha urtato il bimbo veronese sulla strada, fortunatamente senza gravi conseguenze. Lo scooterista avrebbe confessato agli agenti della polizia municipale, intervenuti per i rilievi, che il piccolo era sbucato all’improvviso senza i genitori vicino.

Altri incidenti, non gravi, sono stati segnalati in via Mascagni in cui sono rimasti coinvolti anche due poliziotti di una pattuglia di Verona. Anche per gli agenti è risultato necessario un passaggio in ospedale. Cure mediche anche per i tre ciclisti che a bordo delle loro mountain bike si sono scontrati tra di loro in prossimità della diga di Chievo. Due di loro, come spiega L’Arena, sono stati trasferiti all’ospedale di Borgo Trento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, non passano nemmeno 24 ore dall'ultimo allarme: bimbo di 4 anni investito da scooter

VeronaSera è in caricamento