rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Castelnuovo del Garda / Strada Regionale 11

Verona, con la moto Bmw contro l'auto. 57enne "salvato": era incastrato con il braccio nel paraurti

Impatto con l'auto poco prima del distributore di benzina sulla Regionale 11, tra Castelnuovo e Peschiera. Tanta paura ma nulla di grave: importanti disagi al traffico dalla seconda metà del pomeriggio a sera

Sono dovuti intervenire tempestivamente per estrarre il braccio incastrato nelle lamiere dell’auto a seguito del forte impatto. È stato “salvato” dai vigili del fuoco il motociclista 57enne che a bordo della sua Bmw si è scontrato con un’auto sulla Regionale 11, a Castelnuovo del Garda. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Peschiera, sembra che verso le 17e30 un’auto stesse svoltando all’altezza del distributore di benzina poco prima della rotatoria piazzata sulla strada verso Peschiera. L’impatto con la moto, pur violento, non ha fortunatamente provocato gravi lesioni. O almeno è stato l’intervento dei soccorsi a scongiurarle.

Dalla moto, sulla quale viaggiavano il 57enne e il passeggero, una donna, il conducente è caduto finendo incastrato con il braccio nel paraurti dell’auto. Sul posto anche i sanitari del 118 che poi hanno dovuto trasferire per precauzione il centauro all’ospedale. Importanti, come segnala L’Arena, i disagi al traffico, data l’ora e la zona molto frequentata dai turisti. Rallentamenti e code fino alle 19.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, con la moto Bmw contro l'auto. 57enne "salvato": era incastrato con il braccio nel paraurti

VeronaSera è in caricamento