Verona, invade la corsia opposta e fa un frontale con un furgone: muore sul colpo 34enne veronese

Terribile schianto sulla Provinciale 24 tra Valeggio e Villafranca. Ad avere la peggio Claudio Burato di Verona, conducente di una Audi A3 che è andata a sbattere violentemente contro un Peugeout Expert di un 56enne di Valeggio

Sbalzati fuori strada per lo schianto, a centinaia di metri di distanza dal punto di impatto. Uno scontro estremamente violento, avvenuto nella notte, quello alle porte di Villafranca, sulla Provinciale 24, che arriva da Valeggio sul Mincio. Ad avere la peggio è stato Claudio Burato, 34enne di Verona, zona quartiere Santa Lucia, che è morto a seguito dei violenti traumi riportati in più parti del corpo. Uno schianto frontale, verso le 23, con un furgone condotto da un 56enne di Valeggio non gli ha lasciato scampo. Da una prima ricostruzione dei carabinieri, è emerso che il giovane stava guidando la sua Audi A3 in direzione Villafranca quando ha perso il controllo dell'auto, forse a causa della velocità, e ha invaso la corsia opposta della carreggiata all'altezza della curva in località Madonnina di Prabiano, vicino al ristorante "La Cambusa". In quel momento, dalla parte opposta, stava sopraggiungendo il 56enne sul suo Peugeot Expert e ci ha sbattuto addosso, frontalmente.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per l'urto il furgone è finito fuori strada. Non c'è stato nulla da fare per il 34enne: nemmeno i tempestivi soccorsi del 118 di VeronaEmergenza i cui sanitari hanno dovuto estrarlo dalle lamiere accartocciate dell'abitacolo. Purtroppo non hanno potuto fare nulla per aiutarlo poichè il 34enne era morto sul colpo. Il 56enne è invece stato trasferito, in gravi condizioni, all'ospedale di Borgo Trento. Era in stato di choc. Per i rilievi di rito, nella notte, si sono attivate le pattuglie dei carabinieri di Villafranca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Come si è sviluppato il nuovo focolaio in Veneto che tocca da vicino anche Verona?

  • Nuovo focolaio di Covid-19 nel Vicentino, al confine con Verona e Padova

  • Maltempo atteso a Verona: il Comune invita i cittadini a limitare gli spostamenti

  • Spende 9 mila euro per un depuratore per la casa: «Non serve, l'acqua è già potabile»

  • Inganna parroco della Lessinia per ricattarlo, coppia di 20enni arrestata

  • Coronavirus: tre i nuovi casi positivi in Veneto e due i morti, un decesso è a Verona

Torna su
VeronaSera è in caricamento