rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Villafranca di Verona / Strada Provinciale 24

Verona, invade la corsia opposta e fa un frontale con un furgone: muore sul colpo 34enne veronese

Terribile schianto sulla Provinciale 24 tra Valeggio e Villafranca. Ad avere la peggio Claudio Burato di Verona, conducente di una Audi A3 che è andata a sbattere violentemente contro un Peugeout Expert di un 56enne di Valeggio

Sbalzati fuori strada per lo schianto, a centinaia di metri di distanza dal punto di impatto. Uno scontro estremamente violento, avvenuto nella notte, quello alle porte di Villafranca, sulla Provinciale 24, che arriva da Valeggio sul Mincio. Ad avere la peggio è stato Claudio Burato, 34enne di Verona, zona quartiere Santa Lucia, che è morto a seguito dei violenti traumi riportati in più parti del corpo. Uno schianto frontale, verso le 23, con un furgone condotto da un 56enne di Valeggio non gli ha lasciato scampo. Da una prima ricostruzione dei carabinieri, è emerso che il giovane stava guidando la sua Audi A3 in direzione Villafranca quando ha perso il controllo dell'auto, forse a causa della velocità, e ha invaso la corsia opposta della carreggiata all'altezza della curva in località Madonnina di Prabiano, vicino al ristorante "La Cambusa". In quel momento, dalla parte opposta, stava sopraggiungendo il 56enne sul suo Peugeot Expert e ci ha sbattuto addosso, frontalmente.

Per l'urto il furgone è finito fuori strada. Non c'è stato nulla da fare per il 34enne: nemmeno i tempestivi soccorsi del 118 di VeronaEmergenza i cui sanitari hanno dovuto estrarlo dalle lamiere accartocciate dell'abitacolo. Purtroppo non hanno potuto fare nulla per aiutarlo poichè il 34enne era morto sul colpo. Il 56enne è invece stato trasferito, in gravi condizioni, all'ospedale di Borgo Trento. Era in stato di choc. Per i rilievi di rito, nella notte, si sono attivate le pattuglie dei carabinieri di Villafranca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, invade la corsia opposta e fa un frontale con un furgone: muore sul colpo 34enne veronese

VeronaSera è in caricamento