rotate-mobile
Incidenti stradali Sommacampagna / Via Guastalla

Verona, incidenti frontali e tamponamenti a catena: un auto finisce fuori strada. Tre feriti all'ospedale

Giornata di superlavoro per il 118 veronese, intervenuto da Bussolengo a Sommacampagna fino a Verona. In un incidente rimane coinvolto un motociclista che si schianta contro un Suv e si ferisce ad una gamba

Quattro incidenti in un giorno e quattro feriti portati negli ospedali della provincia. Ore di superlavoro, quelle trascorse, per il 118 di Verona. In poche ore l’ambulanza è entrata in azione da Sommacampagna, a Bussolengo e in città. Il primo, quello più grave dato il bilancio, è avvenuto in via Guastalla a Sommacampagna, per uno schianto frontale tra due auto. Una delle quali è anche finito a margine della strada, a ridosso di un fossato. Tre i feriti soccorsi dai sanitari che sul posto avevano anche richiesto, solo inizialmente, l’elicottero. La conducente dell’auto uscita fuori strada è riuscita ad uscire autonomamente dal mezzo. Gli occupanti sono stati portati all’ospedale di Villafranca e di Valeggio.

Come spiega L’Arena, un altro incidente è avvenuto a Bussolengo, vicino al centro commerciale “Auchan”, per un tamponamento a catena che ha causato alcuni “colpi di frusta” ai conducenti. E ancora in via Gardesane, stavolta in città, per una moto Honda di un 36enne e un Suv Volkswagen Touareg che si sono urtati sul fianco all’altezza dell’incarico con via De Pinedo. Le conseguenze più gravi per il motociclista, finito a Borgo Trento per una ferita ad una gamba.Sempre a Verona, il conducente di un motorino, infine, è uscito di strada autonomamente in via Ca’ di Cozzi, martedì sera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, incidenti frontali e tamponamenti a catena: un auto finisce fuori strada. Tre feriti all'ospedale

VeronaSera è in caricamento