rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Lucia e Golosine / Via Mantovana

Si schianta contro un albero sulla Mantovana: 27enne veronese in prognosi riservata

Procedeva sulla strada in direzione di Villafranca quando è uscito dalla carreggiata ed è andato a scontrarsi con un albero. Il ragazzo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale per numerosi traumi

Continuano gli incidenti sulle strade veronesi: dopo il dramma del ragazzo deceduto in Valpolicella e il duplice schianto avvenuto durante la domenica di Pasqua, ieri notte un altro giovane ha rischiato di morire per una sbandata sulla carreggiata.

LA DINAMICA - La notte scorsa, poco prima dell'una, una Opel Astra, condotta da un 27enne veronese è uscita di strada in via Mantovana, andando ad urtare un grosso albero e finendo la corsa in mezzo alla carreggiata stradale. Il veicolo proveniente da Verona era diretto verso Villafranca. Subito soccorso dal 118, l’automobilista è stato trasportato all'ospedale di Borgo Trento dove è ricoverato in prognosi riservata per numerosi traumi. Sulla dinamica sono in corso gli accertamenti da parte della Polizia Municipale. Dall'inizio dell'anno è il nono incidente con un ferito con prognosi riservata, su un totale di circa 420 sinistri, nei quali si è avuto anche un decesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un albero sulla Mantovana: 27enne veronese in prognosi riservata

VeronaSera è in caricamento