rotate-mobile
Incidenti stradali Buttapietra / Via Isola

Un sorpasso che diventa incidente: ricoverata in gravi condizioni una donna di 59 anni

Il sinistro è avvenuto ieri mattina a Buttapietra coinvolgendo due veicoli, uno dei quali ha sbattuto contro una colonnina del gas che ha iniziato a perdere, ma il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha consentito di mettere in sicurezza l'area

Un altro incidente è avvenuto ieri mattina poco prima delle undici sulle strade della provincia veronese e questa volta ad essere ricoverata in condizioni gravissime è stata una donna di 59 anni. 

"Ho visto la Fiat multipla arrivare da Isola della Scala sulla corsia di sorpasso. Mi ha sfiorato ed è uscita di strada, finendo contro il muretto di quella casa". Queste le parole del testimone intervistato da L'Arena, che nell'occasione ha rischiato lo scontro frontale: "È rientrata sulla sua carreggiata appena si è accorta della mia presenza sulla corsia opposta ma alle sue spalle c’era un’altra auto che procedeva nella sua stessa direzione. È stata così costretta a rientrare e poi a rimettersi sull’altra carreggiata".

La vicenda è avvenuta in via Isola a Buttapietra, poco distante dalla rotonda che porta a Isola della Scala. Nell'incidente la vettura della donna è andata a sbattere contro una colonnina del gas che ha subito iniziato a perdere. I vigili del fuoco intervenuti sul posto però sono riusciti a chiudere il rubinetto e a mettere in sicurezza l'area e i due veicoli coinvolti.

Il compito dei pompieri non è però finito li: l'automobilista 59enne infatti è stata estratta dalla propria auto in gravi condizioni, a causa anche del forte trauma cranico rimediato nell'incidente. Sul posto si sono recati anche i carabinieri di Cadidavid, un'ambulanza e l'elicottero di Verona Emergenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un sorpasso che diventa incidente: ricoverata in gravi condizioni una donna di 59 anni

VeronaSera è in caricamento