rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Soave / Autostrada A4

Scontro tra auto e camion sull'autostrada: possibili rallentamenti al traffico

Questa mattina uno spettacolare scontro tra un'automobile e un mezzo pesante ha momentaneamente bloccato il traffico sulla A4, all'altezza del casello di Soave, in direzione Milano

Continuano gli incidenti sulle strade della provincia scaligera, dove sembra che l'asfalto sia sempre più insidioso. Mentre nei giorni scorsi il sole primaverile che ha spinto molti cittadini veronesi ad uscire di casa ha anche portato a ben tre incidenti mortali, due sabato e uno proprio ieri sera, anche oggi si registra un nuovo sinistro sulle arterie dela provincia. Uno spettacolare incidente, avvenuto questa mattina intorno alle ore 10, ha infatti visto coinvolta un'automobile e un mezzo pesante.

SCONTRO PERICOLOSO - Lo schianto ha avuto luogo poche ore fa, all'altezza del casello di Soave, sull'autostrada A4, in direzione Milano: per cause ancora in corso di definizione un'auto e un grosso camion hanno impattato l'una sull'altro, con il risultato di uno spettacolare sinistro lungo la corsia dell'autostrada. La vettura, notevolmente più piccola del mezzo pesante, è finita semidistrutta, ma fortunatamente nessuno dei due conducenti è rimasto ferito, tanto che sul posto non sono neppure intervenuti i sanitari di Verona Emergenze. Sul luogo dello schianto è invece sopraggiunta la polizia stradale di Verona Sud, che si è occupata di mettere in sicurezza il luogo del sinistro e di cercare di regolarizzare il traffico, che però al momento potrebbe risultare ancora rallentato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto e camion sull'autostrada: possibili rallentamenti al traffico

VeronaSera è in caricamento