rotate-mobile
Incidenti stradali San Massimo / Strada Bresciana

Verona, incidente su strada Bresciana. 19enne intrappolato in auto

Scontro avvenuto lunedì sera alle 22 tra una Fiat Panda, che viaggiava verso il lago di Garda, e una Renault Clio, che percorreva via Bacilieri in direzione Lugagnano. Il ragazzo e una 27enne finiscono all'ospedale

Un brutto scontro, ma che fortunatamente non ha avuto gravi ripercussioni sui guidatori. Lunedì sera, attorno alle 22, la polizia municipale è intervenuta su strada Bresciana per i rilievi di un incidente stradale all’altezza dell’incrocio con via Bacilieri. Ancora in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica dello scontro, avvenuto tra una Fiat Panda, che viaggiava verso il lago di Garda, e una Renault Clio, che percorreva via Bacilieri in direzione Lugagnano.

Il conducente della Clio, un ragazzo di 19 anni residente nella zona, è rimasto incastrato nell’abitacolo ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarlo dall’auto e permettere il trasporto all’ospedale di Borgo Trento per accertamenti e cure. Alla guida della Fiat Panda si trovava invece una donna di 27 anni veronese, rimasta leggermente ferita.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, incidente su strada Bresciana. 19enne intrappolato in auto

VeronaSera è in caricamento