rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo Roma / Tangenziale Sud

Verona, frontale sulla tangenziale tra Suv e monovolume: ferito all'ospedale, traffico paralizzato

Preoccupante incidente tra la strada di collegamento Est e quella Sud, all'altezza di San Martino Buon Albergo. Il conducente di un'Audi Q5 si è visto venire addosso, contromano, una Daewoo Matiz

Un altro incidente frontale, violento, che ha fatto temere per il peggio. Ennesimo bilancio preoccupante sulle strade veronesi: due scontri si sono verificati in città e hanno provocato disagi e interventi d’urgenza del 118. Il più grave è senza dubbio quello avvenuto verso le 14, tra la tangenziale Est e quella Sud all’altezza di san Martino Buon Albergo, dove una Matiz si è schiantata contro un’Audi Q5. Dalla prima ricostruzione della polizia stradale, intervenuta sul posto per i rilievi, pare che il Suv si sia trovato davanti la piccola Daewoo, contromano, all’entrata della tangenziale. Inevitabile l’urto, violento, che ha ferito il conducente della monovolume. Per estrarlo dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco e in attesa delle operazioni di soccorso la viabilità sulla strada, già normalmente trafficata, ha subito un collasso. Il ferito è stato trasferito inizialmente in Codice “rosso” all’ospedale di Borgo Trento per diversi traumi ma poi la sua situazione clinica è andata migliorando.

Altri incidenti, come spiega L’Arena, sono stati registrati anche all’incrocio tra via Pancaldo e via Faliero, senza feriti fortunatamente, dove un’auto a seguito dello schianto con altra vettura, è finita fuori strada. Medicazioni lievi sono state invece necessarie per i coinvolti nello scontro tra auto in via Pisano, a Borgo Venezia, sempre martedì sera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, frontale sulla tangenziale tra Suv e monovolume: ferito all'ospedale, traffico paralizzato

VeronaSera è in caricamento