rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Legnago / Via dei Mille

Frontale tra due automobili: una donna viene estratta dall'auto dai pompieri

L'incidente è avvenuto sul tratto di strada parallela alla transpolesana che congiunge Vigo a Vangadizza. Le cause sono ancora al vaglio della polizia locale, probabilmente l'asfalto bagnato ha causato una piccola sbandata di uno dei due veicoli

Probabilmente l'asfalto bagnato ha provocato una piccola sbandata durante la percorrenza della curva, ma fortunatamente nessuno dei due guidatori versa in gravi condizioni. 

Le cause che hanno portato allo scontro frontale tra una Fiat Punto, condotta da una signora di Legnago, e una Seat Leon, sono ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale di Legnago. I due veicoli viaggiavano in senso opposto sul tratto di strada parallela alla transpolesana che congiunge Vigo a Vangadizza, con l'auto della donna diretta ad imboccare la 434, in direzione di Verona. E proprio quest'ultima ha avuto la peggio. La Punto, semidistrutta è finita nel fossato a lato della strada e i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per estrarre la signora dall'abitacolo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra due automobili: una donna viene estratta dall'auto dai pompieri

VeronaSera è in caricamento