rotate-mobile
Incidenti stradali Caprino Veronese / Strada Provinciale 8

Esce autonomamente di strada con la moto sulla Caprino-Spiazzi: morto un 34enne

L'incidente si è verificato intorno alle 16 di oggi. Il personale del 118 è intervenuto sul posto con l'elicottero ma ha potuto solamente constatare il decesso del motociclista veronese

Un altro centauro perde la vita sulle strade della provincia scaligera e lo fa su una delle strade più care alla categoria, perché considerata una delle più avvincenti da percorrere, ma anche una delle più pericolose. 
Erano da poco passate le 16, quando un uomo di 34 anni, residente a Castelnuovo del Garda, in sella alla propria moto è uscito di strada autonomamente sulla Strada Provinciale 8, la Caprino-Spiazzi: il centauro si accingeva ad affrontare una curva ma qualcosa deve essere andato storto, così ha perso il controllo del mezzo rovinando al suolo verso il margine stradale e procurandosi lesioni risultate poi fatali.
Gli uomini del 118 intervenuti sul posto con l'elicottero non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, mentre i rilievi sono stati affidati agli agenti della polizia stradale di Bardolino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce autonomamente di strada con la moto sulla Caprino-Spiazzi: morto un 34enne

VeronaSera è in caricamento