rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo Venezia / Via Girolamo Campagna

Verona, la 500 "pirata" fa danni alle auto in sosta e scappa: rintracciato in 6 giorni. Lui si costituisce

L'incidente era stato segnalato da un testimone, che prontamente aveva comunicato alla polizia municipale di Verona i dati relativi a marca, modello dell'auto e parte della targa, Un controllo nel database e poi la "visita" a casa

È stato identificato in poco più di cinque giorni l’automobilista che era fuggito lo scorso 10 gennaio dopo aver perso il controllo della propria auto e aver danneggiato una vettura in sosta in via Girolamo Campagna.

L'incidente era stato segnalato da un testimone, che prontamente aveva comunicato all’Unità di contrasto alla pirateria stradale della polizia municipale di Verona i dati relativi a marca e modello dell’auto, una Fiat 500 nuova di colore scuro, oltre che i primi cinque caratteri alfanumerici della targa. L’incrocio delle informazioni degli agenti con quelle delle banche dati in uso al Comando di via Del Pontiere ha permesso di individuare le auto corrispondenti circolanti a Verona e di effettuare un controllo al domicilio del proprietario del veicolo, che successivamente si è presentato agli agenti, ammettendo le proprie responsabilità e mostrando i danni riportati sulla propria autovettura.

UN "RICERCATO" - Intanto per uno che viene individuato ce n'è un altro che è ancora "latitante". Venerdì mattina, verso le 10, oltre a uno spettacolare incidente in via Cipolla, un'auto marca Chevrolet ha sbattuto contro una Subaru che aveva due persone a bordo e ha fatto perdere le proprie tracce. La polizia municipale, intervenuta per raccogliere la segnalazione, ora sta risalendo all'identità del conducente "distratto" ed incurante dei danni provocati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, la 500 "pirata" fa danni alle auto in sosta e scappa: rintracciato in 6 giorni. Lui si costituisce

VeronaSera è in caricamento