rotate-mobile
Incidenti stradali Villafranca di Verona / Via Trieste

Verona, ciclista sulla bici da corsa si schianta contro un'auto in centro a Villafranca: è molto grave

L'uomo di 65 anni sarebbe sopraggiunto mentre la Bmw, condotta da un 64enne, stava viaggiando verso Mantova. Un urto sufficiente a farlo cadere sull’asfalto, in mezzo a via Trieste. All'ospedale per lesione alla spina dorsale

Preoccupano le condizioni del ciclista travolto da un’auto, in pieno pomeriggio a Villafranca. Ad intervenire d’urgenza sono stati i sanitari del 118 di VeronaEmergenza per soccorrere un 65enne che dopo l’urto è rovinato sull’asfalto battendo la testa e la schiena. Portato in elicottero a Borgo Trento, è in gravi condizioni per traumi vari e una sospetta lesione alla spina dorsale. Avrebbe perso molto sangue dopo lo schianto con una Bmw, verso le 16e45 di lunedì, in via Trieste. In pieno centro a Villafranca, nei pressi di via Roma.

Secondo una prima ricostruzione, il ciclista, in sella alla bici da corsa, sarebbe sopraggiunto mentre l’auto, condotta da un 64enne, stava viaggiando verso Mantova. Un urto sufficiente a farlo cadere sull’asfalto, in mezzo alla strada. Sul posto, per i rilievo, come spiega L’Arena, le pattuglie della polizia municipale di Villafranca. Gli agenti hanno dovuto chiudere la strada perché il ferito occupava la carreggiata e rischiava di venire investito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, ciclista sulla bici da corsa si schianta contro un'auto in centro a Villafranca: è molto grave

VeronaSera è in caricamento