rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Trento / Via Goffredo Mameli

Verona, centrata sulle strisce da una Brava: muore dopo giorni di agonia la donna veronese

Non ce l'ha fatta Adriana Zanolin, 77 anni, che sabato scorso è stata investita mentre attraversava, all'altezza di un incrocio. E intanto viene scoperto il "pirata" della minicar rossa: è una ragazza di 17 anni

È spirata dopo quattro giorni di agonia, all’ospedale di Borgo Trento dove era stata portata a seguito del grave incidente. Adriana Zanolin, 77enne, non ce l’ha fatta: troppo gravi i traumi riportati su quel corpo reso più fragile dal passare del tempo. La donna veronese è morta martedì scorso dopo la lotta di infermieri e medici per salvarla. Era stata travolta da un’auto, una Fiat Brava, sulle strisce pedonali di circonvallazione Oriani a Verona, sabato scorso. Stava attraversando all’altezza dell’incrocio con via Città di Nimes quando è stata centrata. Quelle ferite non le hanno evidentemente lasciato scampo: sul posto è intervenuta la pattuglia della polizia municipale e il 118.

E proprio i vigili veronesi, nelle scorse ore, hanno scoperto l’identità di un pirata della strada, l’ultimo che mancava e che aveva segnato la terribile settimana scorsa. Il conducente della minicar rossa che ha travolto un turista monzese sulle strisce di via Mameli è una ragazza di 17 anni. Forse colta dal panico, dopo lo schianto si era allontanata senza prestare soccorso e, anzi, cercando di far perdere le proprie tracce. Come spiega L’Arena, l’uomo era finito in ospedale in gravi condizioni (guarirà in 60 giorni) mentre la giovanissima è stata segnalata alla Procura per omissione e fuga dall’incidente.

PIRATI STRADALI, DISATTENZIONI, UBRIACHI IN AUTO: 6 FERITI E DUE MORTI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, centrata sulle strisce da una Brava: muore dopo giorni di agonia la donna veronese

VeronaSera è in caricamento