rotate-mobile
Incidenti stradali Zevio / Statale 434

Verona, camion con rimorchio si ribalta a ridosso della Transpolesana: conducente rimane incastrato

Ancora da chiarire le cause e fortunatamente non gravi i traumi subiti dal camionista. I vigili del fuoco si stanno ancora preoccupando di estrarlo dall'abitacolo per affidarlo alle cure del 118. Chiuso lo svincolo di ingresso a Zevio, direzione Rovigo

Sono durate tre ore le operazioni di soccorso in Trasnpolesana, da parte di vigili del fuoco, 118 e polizia stradale, per l'incidente avvenuto verso le 14e30 di giovedì, all'altezza di Campagnola di Zevio. Un camion con rimorchio, immettendosi sulla superstrada, si è ribaltato su un fianco e il conducente è rimasto intrappolato all'interno dell'abitacolo. Per estrarre l'uomo, 21enne di nazionalità rumena ma al lavoro per una ditta italiana, si è reso necessario l'intervento dei pompieri che hanno raggiunto il luogo anche con un'autogru per raddrizzare il Tir.

Ancora da chiarire le cause. Sarebbe rimasto coinvolto solo il mezzo pesante che non stava trasportando nulla perchè aveva appena consegnato. Chiuso l'ingresso alla 434 in direzione Rovigo. I sanitari hanno trasferito il giovane in ospedale. I traumi riportati non sarebbero comunque gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, camion con rimorchio si ribalta a ridosso della Transpolesana: conducente rimane incastrato

VeronaSera è in caricamento